Login Diretto

338-9192019
luigi.anselmi@tiscali.it

Migliore Risoluzione 1024 x 768 Locations of visitors to this page

SCOPO DELL ASSOCIAZIONE .

Promuovere un movimento di solidariet volto alla protezione di ogni essere umano bisognoso di tutela ed in particolare di soggetti affetti da minoranze fisiche, psichiche e sensoriali e dell infanzia abbandonata.
            Per il raggiungimento dei propri scopi l associazione svolge attivit di istruzione e formazione atte al mantenimento ed alla crescita professionale in termini di sicurezza volo da erogare gratuitamente a giovani piloti dell aviazione civile, meritevoli e volenterosi, anche se non soci, per favorirne l impiego ed il reinserimento nel mondo del lavoro.
            A tale scopo l associazione svilupper , insieme ai giovani interessati, il tema del ruolo del pilota nell ambito delle problematiche della gestione del volo, incrementando le conoscenze tecnico-professionali, aumentando le motivazioni a proseguire in una logica di self improvement attraverso :

- briefings e lezioni su simulatore di volo dedicate al volo
strumentale basico, radioguida basica e avanzata e m.c.c. per un iniziale aggiornamento ed un successivo mantenimento delle qualit professionali;

- briefings e lezioni su simulatore di volo mirate al
superamento di colloqui e/o selezioni di lavoro presso compagnie aeree.

L associazione opera costantemente attraverso l impegno di qualificati istruttori di volo che si avvalgono delle strutture tecnico-logistiche e dei simulatori di volo
- STD ALSIM FNPT II MCC di MISTRAL AIR POSTE ITALIANE presso la sede di Roma eur.